Donna di 54 anni ritrova l’equilibrio cardiovascolare grazie a un supporto studiato dall’Università di Bologna
Dopo anni di pressione alta e continui timori per la sua salute, una donna di 54 anni ha iniziato un percorso di prevenzione seguito dal Dott. Gullini, medico esperto in patologie cardiovascolari.
Il punto di svolta? Un innovativo integratore naturale, sviluppato sulla base di studi condotti dall’Università di Bologna, che aiuta a mantenere la pressione arteriosa entro i valori normali e a ridurre i fattori di rischio associati a infarto e ictus.
“Non si tratta di una cura definitiva” – spiega il Dott. Gullini – “ma di un supporto serio e ben tollerato, che stimola la circolazione e contribuisce all’equilibrio cardiovascolare nel tempo, che è comunque fondamentale e di pari importanza per il supporto per queste patologie”
La donna, affetta da ipertensione cronica, ha sperimentato un miglioramento costante e ha potuto tornare a condurre una vita più serena.
Una scoperta che sta offrendo un aiuto concreto a sempre più persone, grazie alla ricerca universitaria italiana applicata alla prevenzione naturale.